Servizio di progettazione
Abbiamo riscontrato che la difficoltà di chi si appresta a rinnovare il bagno è "visualizzare" le proposte della sala mostra nel loro ambiente bagno.
E' complicato vedere una cartella di piastrelle e immaginare il proprio bagno finito, soprattutto quando si modifica la posizione dei sanitari e dei vari arredi.
Noi possiamo realizzare un progetto del nuovo bagno con le nuove piastrelle scelte e gli arredi nella dimensione e posizione in cui verranno collocati. Questa progettazione ci permette di vedere come sarà l'aspetto del bagno finito, vedere se gli elementi sono posizionati correttamente rispetto agli spazi a disposizione (utile soprattutto negli spazi ristretti) e preparare uno schema di posa per il piastrellista che andrà a realizzare la piastrellatura, nonchè per l'idraulico per la disposizione dei vari elementi.
Ecco un esempio. In questo progetto sono state utilizzate le piastrelle scelte dal cliente e inoltre sono stati inseriti esattamente il piatto doccia, il box doccia e i sanitari scelti. Anche il mobile è oggetto di progettazione separata in tutti i suoi dettagli e poi inserito nel progetto generale.

Il progetto inoltre può essere realizzato in 3d e visualizzato sia da pc che da cellulare
https://www.tilelook.com/it-IT/users/isabella-simonatto-5e1f6209-e25e-4a12-9675-ac62afd5567b/project...
Qui sotto, invece, un esempio di progettazione del mobile, in cui vengono scelti tutti i dettagli: finiture, tipologia di materiali, misure, posizionamento e infine il mobile viene realizzato come da progetto.
